sabato 18 settembre 2010

Love the way you lie - incredibile successo!

Eminem, un artista che ormai ha superato qualsiasi aspettativa, e anche se il suo... colore (!) non dovrebbe essere del suo genere, beh, ha superato molti artisti rap, ha superato ogni barriera.
Marshall, questo il suo vero nome, fa uno stile generalmente chiamato rap, ma presenta influenze dell'hardcore hip hop e dal midwest rap. Dall'album di esordio "Slim Shady", un LP che ha venduto oltre 400.000 copie nelle prime 2 settimane, ne è stato fatto anche un remix techno:



Questo brano è stato anche su molte compilation e nello stesso 2000 ha fatto scalpore tra i giovani che tendevano alla techno progressiva, periodo in cui era molto ballata.

Dopo vari scandali, Marshall, detto anche Slim Shady per via del suo brano di esordio, ha girato 8miles, una storia molto coinvolgente, dedicata alla sua vita, e alla sua carriera. In questo film (Lose your self ne è la colonna sonora, registrata appositamente), ha vinto un Oscar, ma non ha ritirato personalmente la statuetta, di cui, quindi, non ne ha presente la forma.

Ma dopo varie "catastrofi" nella sua vita, divorzi, tradimenti, e tanto altro, Marshall insieme a Rihanna, ipnotizza la massa (e anche me!). Devo aggiungere altro? Beh, aggiungo solo questo:
Oltre 100 milioni di visualizzazioni in un solo mese <<BOOM!>>




Nessun commento:

Posta un commento