lunedì 30 agosto 2010

Inna - La cantante rumena che sta facendo scalpore nei clubs d'europa e non solo.

Elena Alexandra Apostoleanu (Mangalia, 16 ottobre 1986), questi sono i dati anagrafici di questa cantante rumena che sta emozionando i giovani che amano ballare.
Vi ricorderete di lei per il singolo Hot, dal quale prende pure il nome il suo album di esordio, e raggiunse i primi posti in classifica in molti paesi europei.
Nel 2009 conquista 4 premi negli MTV music awards in Romania, rendendola la cantante con più successo nello show. Ma adesso arriva il suo ultimo singolo 10 minutes, il quale sta facendo anch'esso scalpore, insieme agli altri singoli editi ultimamente, come Sun is up e Moon girl. Il debutto e la produzione dei brani di Inna, sono merito di Play & Win. Secondo WikipediaInna, per la realizzazzione di uno dei suoi video-clip, si pensa abbia collaborato con Marcello Macchia, attore e comico italiano, più noto come Maccio Capatonda.
Non potevo non dedicare ad Inna un post, è giovanissima, ed ha già conquistato molto grazie alla sua audacia. Merita molto, e potrebbe essere un esempio per le ragazze che vogliono intraprendere la carriera nello spettacolo, che di solito vogliono avere la carriera facile nella moda, o in tv (cose che assolutamente non condivido!).
Infatti Inna, ha completato i suoi studi scolastici e si è poi laureata all'università di Ovidius di Constanţa, quindi ha lottato per raggiungere la sua meta, e i risultati si sono visti non solo nel suo successo, ma nella qualità del suo lavoro. Dico così perché molti hanno un certo successo, ma non c'è la stessa qualità, e altri hanno la stessa qualità, ma non hanno il successo. Credo non sia difficile da capire come concetto.
Insomma, Inna ha realizzato qualcosa di concreto, una cantante di fama mondiale, una ragazza in carriera che ci regala emozioni, e che ha molta fantasia. Merita questo spazio come monumento virtuale!

mister Keos dee


Nessun commento:

Posta un commento